Swing

Sentiti Protetto con le Porte Blindate SWING a Chieri

Noi di Leone Infissi ci occupiamo da diversi anni di vendita e installazione di porte blindate a Chieri e in tutta la Provincia di Torino, offrendo ai nostri clienti i migliori prodotti sul mercato a prezzi davvero vantaggiosi. Da Leone Infissi potrai trovare solo prodotti di altissima qualità, costruiti rispettando i più alti canoni di sicurezza per abitazioni ed edifici. Tutte le porte blindate SWING rispondono ai parametri di qualità, durata e affidabilità nel tempo così da poter svolgere a pieno il loro importante compito. Oltre alla sicurezza le porte blindate della Leone Infissi a Chieri assicurano design moderni ed eleganti che conferiranno alla tua casa un aspetto esclusivo.

Nel nostro showroom a Chieri potrai scegliere tra tanti modelli di porte blindate della nostra collezione SWING: dalle dimensioni standard a quelle fuori misura, dai colori più accesi a quelli più tradizionali e tanti diversi materiali per realizzare la tua perfetta e sicura porta blindata.

La nostra Porta Blindata dal Soul contemporaneo


Con Dierre, le idee crescono anche quando gli spazi si riducono. Nasce Swing Tablet, sintesi originale di design, funzionalità, sicurezza. Elegante, essenziale, giovane, Swing Tablet è una porta blindata con cerniere a scomparsa e apertura a 110°.
Questa tipologia di porta blindata realizzata da Leone Infissi è dedicata a qualsiasi tipo di superficie, anche quelle a ridosso dell’ingresso della propria abitazione. Le nostre porte blindate SWING vengono ottimizzate e utilizzate con intelligenza, la nuova porta interpreta tendenze e stile contemporaneo, con carattere e ricercatezza minimal.

Intelligente, facile, sicura, Swing Tablet è il risultato di una tecnologia esclusiva, che consente un mix di ottime prestazioni, in uno spessore ridotto e a un costo contenuto. La particolare struttura interna alla scocca a doppia lamiera garantisce:
• trasmittanza termica di serie 1,3 w/m2K
• isolamento acustico di serie 40 dB*
• certificato antieffrazione in classe 3

Modelli:


  • Swing Tablet 1 / 1 plus
  • Swing Tablet 3 / 3 plus
  • Swing Tablet 4 / 4 plus
  • Swing Tablet 8 / 8 plus

  • A battente singolo, solo misure standard
    * A richiesta 42 dB



    La sicurezza è assicurata con le porte blindate SWING


    Primo piano sulla protezione

    Le porte blindate SWING hanno un’anima d’acciaio. La scocca, al cui interno sono fissati speciali rinforzi verticali, consente più resistenza e rigidità all’intera struttura. I sei rostri Swing, lungo il lato delle cerniere, a battente chiuso s’inseriscono nelle cavità corrispondenti sul telaio, in modo da impedire lo scardinamento. Il deviatore Block sul lato inferiore e sul lato superiore, comandato dalla serratura, si inserisce nel telaio e ancora e blocca saldamente la porta. Il cilindro è avvolto da una boccola d’acciaio, il Defender, che protegge il lato esterno della serratura, aumentando la resistenza da utensili da scasso. La lamina parafreddo a filo pavimento, particolare indispensabile per una porta di sicurezza, protegge da spifferi d’aria e lame di luce, rientrando automaticamente all’apertura della porta.
     
     

    Lo stile SWING per Porte Blindate Personalizzate a Chieri


    Anche Swing Tablet, come ogni porta Dierre, interpreta il concetto di porta di sicurezza con grande attenzione all’espressione formale e ampia libertà di personalizzazione. Design, materiali di rivestimento, finiture, dettagli, colori. Ogni elemento estetico contribuisce a fare di Tablet una porta bella, oltre che sicura, intelligente, performante. Gli esperti di porte blindate a Chieri ti sapranno consigliare quali materiali, colori e design scegliere per realizzare la perfetta porta blindata che assicurerà sicurezza ed eleganza alla tua abitazione.


    Manigleria New Creta


    Di serie, bronzo. A richiesta, argento e simil ottone lucido.
     
     

    PRINTWOOD


    Con il nuovo pannello di rivestimento Printwood personalizzi la tua porta blindata in modo originale e distintivo, scegliendo fra le suggestive immagini suggerite da Dierre oppure con una foto realizzata e proposta da te.